SIENA NOTIZIE NEWS

CANOTTAGGIO, REGATA REGIONALE SELETTIVA AL LAGO DI CHIUSI

News inserita il

Domenica 5 marzo alle ore 9 al Lago di Chiusi è in programma la Regata Regionale Selettiva che vedrà sfidarsi 23 equipaggi e oltre 400 atleti iscritti provenienti da tutta Italia. L'evento potrà anche essere seguito in diretta TV e streaming sul Canale 93 del digitale terrestre. L'ingresso alla manifestazione sarà libero, atteso un pubblico numeroso che potrà vedere ed appassionarsi a questo splendido sport.

“Sarà una giornata di sport all’insegna dello stare insieme nella splendida cornice del nostro lago – dichiara Alessandro Dalbello, Presidente della Canottieri d’Aloja di Chiusi – e poter ospitare un evento con un alto numero di atleti come questo ci riempie d’orgoglio e ci fa ben sperare per il futuro. Ringrazio fin da ora tutti coloro che si sono adoperati nell’organizzazione della manifestazione e che daranno una mano domenica affinchè tutto possa procedere nel migliore dei modi”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/canottaggio-regata-regionale-selettiva-al-lago-di-chiusi-030323102126.html