SIENA NOTIZIE NEWS

ELEZIONI: IL CENTRODESTRA APPOGGIA EMANUELE MONTOMOLI

News inserita il 19-01-2023

"Siamo convinti che la sua visione manageriale assicuri anche in ambito politico forza propulsiva per il buon governo di Siena"

Montomoli

Il candidato a sindaco che i partiti di centrodestra appoggeranno alle prossime amministrative 2023 è il civico Emanuele Montomoli. La fumata bianca è giunta ieri a Roma dove si sono incontrati i coordinatori regionali di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi, Lega Mario Lolini e Forza Italia Massimo Mallegni. Tutti e tre, sentiti anche i responsabili provinciali dei partiti, hanno deciso di puntare, sull’imprenditore titolare della Vismederi, azienda del settore biomedicale.

“C’è stata una convergenza totale sul nome di Montomoli – sostengono i coordinatori regionali rossi, mallegni e lolini - che rappresenta la figura giusta per permettere al centrodestra di vincere nuovamente le elezioni amministrative a Siena.

Montomoli è persona stimata e conosciuta, inserita perfettamente nel tessuto sociale cittadino, oltre che un imprenditore di successo. Siamo convinti che la sua visione manageriale, all’insegna dell’innovazione, assicuri anche in ambito politico forza propulsiva per il buon governo di Siena”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/elezioni-il-centrodestra-appoggia-emanuele-montomoli-190123121120.html