SIENA NOTIZIE NEWS

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE TEATRALE DI SINALUNGA

News inserita il

Il Comune di Sinalunga e la Fonderia Cultart presentano la stagione teatrale 2023 del Teatro Ciro Pinsuti. Domenica 8 gennaio alle ore 18:30 al Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga sarà svelato il cartellone della nuova stagione che animerà il teatro. Interverranno il sindaco di Sinalunga Edo Zacchei; l'Assessore alla Cultura Gianni Bagnoli; il direttore di Fonderia Cultart Francesco Fantauzzi e la responsabile dei laboratori teatrali Maria Claudia Massari.

L’ingresso alla presentazione è libero, tutti possono accedere e sarà anche possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti. Seguirà un brindisi di auguri presso la Sala Angolucci.

'Il tempo del sorriso' è il titolo della nuova stagione teatrale ed è composta da tre rassegne tra gennaio e maggio: 8 spettacoli di prosa, 3 concerti di musica comica e 4 spettacoli di Teatro Ragazzi. Sarà possibile abbonarsi a tutti gli spettacoli di ogni singola rassegna, oppure a 8 spettacoli da scegliere tra la stagione di Prosa e quella di Musica comica.

Il primo spettacolo in programma è Caveman- L'uomo delle Caverne di Rob Becker, con Fabrizio Colombi, per la regia di Teo Teocoli ed è in programma per giovedì 19 Gennaio alle ore 21. Uno degli spettacoli più longevi della storia di Brodway affronta con ironia e umorismo la battaglia tra i sessi dall'epoca preistorica ai nostri giorni.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/la-presentazione-della-nuova-stagione-teatrale-di-sinalunga-040123132725.html