SIENA NOTIZIE NEWS

"BENVENUTI IN PINACOTECA", APPUNTAMENTO A SIENA

News inserita il

Torna la consueta iniziativa dedicata alla prima domenica del mese con l'apertura gratuita nei musei statali. Anche la Pinacoteca nazionale di Siena aderisce con l'apertura a ingresso gratuito il 4 dicembre dalle ore 9.00 alle 13.30 (informazioni di visita dispobili ai recapiti della Pinacoteca nazionale di Siena)
Vi ricordiamo anche la nuova iniziativa "Benvenuti in Pinacoteca" che offre la possibilità, per chi vuole, di poter usufruire in questa giornata di una visita guidata al museo con delle bravissime storiche dell'arte che vi sveleranno le bellezze della nostra collezione.
Anche il Museo Archeologico nazionale di Siena aderisce con l'apertura gratuita dalle 10.00 alle 19.00 (informazioni di visita disponibili ai recapiti del Santa Maria della Scala).
*La visita di "Benvenuti in Pinacoteca" è a pagamento ed è prenotabile dall'home page del sito https://pinacotecanazionale.siena.it/ su Benvenuti in Pinacoteca.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/benvenuti-in-pinacoteca-appuntamento-a-siena-021222120801.html