SIENA NOTIZIE NEWS

DIMISSIONI MICHELOTTI, DE MOSSI: "UN GRANDE GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO"

News inserita il 18-11-2022

Lascia le deleghe di urbanistica, edilizia privata, sito Unesco, digitalizzazione e semplificazione edilizia

michelotti

Con una lettera indirizzata al sindaco, al segretario generale e al servizio supporto organi collegiali, Francesco Michelotti ha rassegnato questa mattina, venerdì 18 novembre, le dimissioni dalla carica di assessore comunale. Michelotti lascia le deleghe di urbanistica, edilizia privata, sito Unesco, digitalizzazione e semplificazione edilizia, che erano state assegnate dal sindaco Luigi De Mossi.

“Desidero ringraziare moltissimo Michelotti – afferma il sindaco di Siena Luigi De Mossi – per il grande lavoro svolto con questa amministrazione. Ha iniziato questo cammino fin dal primo giorno del nostro mandato, un percorso che non era semplice, ma che abbiamo affrontato con grande impegno e ottimi risultati. Michelotti, in particolare, ha portato avanti deleghe importanti con grande dedizione e risultati di livello per tutta la città, lavorando di concerto con il resto della giunta. E’ con estremo piacere che abbiamo salutato l’elezione di Michelotti alla Camera dei Deputati: rimane una risorsa importantissima per questa città e per il territorio e sono convinto che possa essere un punto di riferimento a Roma per tutta la nostra comunità. Per cui al neo onorevole faccio tutti i miei migliori auguri di buon lavoro, sempre al servizio della comunità senese”.

“L’esperienza che ho vissuto in questi anni – sostiene Francesco Michelotti – è stata per me molto importante da un punto di vista umano e ricca di soddisfazioni sul piano amministrativo. Ringrazio il sindaco per avermi dato la possibilità di fare questa esperienza preziosa e intensa, per la fiducia profusa nei miei confronti e ricambiata allo stesso modo. L’occasione mi è gradita anche per ringraziare i componenti che nel corso del mandato hanno fatto parte della giunta comunale, con i quali si è instaurata una condivisione rispetto alle scelte effettuate sempre nell’esclusivo interesse della città. Appare quanto mai doveroso esprimere profonda stima nei confronti dei consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione per il loro impegno nell’espletamento delle funzioni proprie e del ruolo politico e amministrativo condotto, sempre nel leale e reciproco rispetto dei ruoli. Infine vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il personale comunale e in particolare al dirigente dell’area urbanistica, al mio personale di segreteria e ai dipendenti di quei settori riferimento delle deleghe a me assegnate, per la grande disponibilità,, serietà, stima e professionalità dimostrate in ogni circostanza. Rimango a disposizione per la mia competenza ed esperienza al fine di non lasciare incompiuto nulla, augurando a tutti un proficuo lavoro per raggiungere gli obiettivi prefissati nel comune interesse”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/dimissioni-michelotti-de-mossi-un-grande-grazie-per-il-lavoro-svolto-181122093716.html