SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR, CONTO ALLA ROVESCIA PER GLI ABBONAMENTI

News inserita il 24-08-2022

Prezzi diminuiti del 20%. La Curva, Gradinata e Laterali costano 2 euro per gli Under 14. Il presidente  Montanari: "Quest'anno non ci saranno proroghe”. C'è tempo fino al 2 settembre"

Dieci giorni al termine della campagna abbonamenti. I tifosi che vorranno sostenere la Robur e stare vicino ai bianconeri per tutta la stagione hanno ancora un breve margine di tempo per scegliere il posto e il settore dello stadio dove assistere al campionato del nuovo Siena. Il Presidente Emiliano Montanari chiama a raccolta tutti i sostenitori della squadra: “E' iniziato il conto alla rovescia. Ora o mai più. Non faremo proroghe e anche alla luce dei prezzi dei biglietti, chiunque voglia venire allo stadio ha sicuramente una convenienza a sottoscrivere la tessera stagionale. Vogliamo riempire il 'Franchi', la squadra ha bisogno del sostegno dei propri sostenitori e sicuramente anche la bella cornice del Rastrello darebbe un'immagine nuova, bella e coinvolgente. E' quello che si merita la Robur che quest'anno compie 118 anni” ha sottolineato il Presidente. Tra l'altro, oltre ai prezzi più bassi di sempre, proprio il Patron Emiliano Montanari ha deciso che a tutti i fedeli sostenitori della squadra che sottoscriveranno l'abbonamento, sarà riservata un'attenzione particolare per tutto il campionato con iniziative coinvolgenti che sono in fase di realizzazione ed un regalo: il poster della Robur con l'autografo di tutti i giocatori. A testimonianza che ogni abbonato è e sarà parte integrante della nuova famiglia bianconera. Con l'abbonamento tutti i tifosi potranno indossare la maglia del Siena rinnovando al tempo stesso il vincolo d'amore e affetto verso la propria squadra del cuore. Quindi, chi non vuol perdersi un posto sugli spalti, usufruire delle iniziative e dei regali bianconeri ed essere al tempo stesso protagonista della rinascita della nostra amata Robur al fianco della Società e della Squadra, deve correre al più presto ai punti vendita.

NOVITA’ E RIMBORSI

‍Tre le novità più importanti volute dal Presidente Emiliano Montanari con l'abbonamento 2022-2023 si ricorda: lo sconto del 20% rispetto ai prezzi dello scorso anno e la spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14. Ma c'è di più. Grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano luce-gas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 2022-2023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. In pratica chi sottoscrive un abbonamento in Curva e in Gradinata, oltre a vedersi rimborsare tutta la sottoscrizione, ci guadagnerà anche mentre in tribuna, oltre a pagare meno rispetto alla passata stagione, avrà un importante ed ulteriore sconto.

Sono previsti infine riduzioni per gli Over 65 e Over 18 con prezzi davvero convenienti per tutti. I disabili al 100% ed i loro accompagnatori avranno l’abbonamento gratuito. Già in programma, per chi sottoscrive il tagliando annuale in Tribuna Executive e Tribuna d'Onore, un pre-partita speciale: iniziative con conferenze culturali prima del match, a seguire il pranzo, quindi la partita ed il rinfresco nell'intervallo della gara. Nella passata stagione questa iniziativa ha riscosso grande successo.‍

NESSUNA PROROGA‍

La campagna abbonamenti 2022-2023 terminerà il 2 settembre 2022 e non sarà prorogata. La Società non prevederà ulteriori possibilità di sottoscrizione delle tessere stagionali oltre la data di chiusura. Chi ama la Robur e chi vuole usufruire dei prezzi davvero speciali che il Presidente Emiliano Montanari ha voluto riservare ai tifosi del Siena deve affrettarsi e abbonarsi entro la data di chiusura. E' possibile adesso comparare anche i prezzi vantaggiosi degli abbonamenti con quelli dei biglietti che saranno in vendita partita dopo partita.‍

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI‍

* Da 14 anni compiuti fino a chi non ha compiuto 18 anni al momento della sottoscrizione.

** Fino a 14 anni non compiuti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento e se regolarmente accompagnati da un adulto.

‍I PREZZI DEI BIGLIETTI PARTITA DOPO PARTITA

* Categoria Under 18: da 7 anni a 18 anni non compiuti‍

PUNTI VENDITA

La vendita degli abbonamenti sarà gestita da Ciaotickets attraverso il proprio sito internet e nei punti vendita a Siena:

-Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
-Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
-Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
-Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
-Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068
-Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
-Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi (SI) - 0578-226266.
-Tabaccheria La Radica, via Simone Martini 24 – 0577286156
-Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d'Arbia (SI) – 0577-372153

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/robur-conto-alla-rovescia-per-gli-abbonamenti-240822152929.html