SIENA NOTIZIE NEWS

SVELATO IL CALENDARIO DELLA STAGIONE SPORTIVA 2022/23 PER L'EMMA VILLAS SIENA

News inserita il 21-07-2022

È stato definito oggi pomeriggio, 21 luglio 2022, l'andamento dei match per il prossimo campionato di Superlega.

È ufficiale il calendario del campionato di Superlega. La Emma Villas Aubay Siena di coach Paolo Montagnani inizierà il suo cammino stagionale nella massima serie a Trento. La gara è in programma per domenica 2 ottobre, quando sarà disputata la prima giornata del torneo di Superlega. La sfida di ritorno sarà a Siena domenica 18 dicembre.

Nella seconda giornata i senesi disputeranno la loro prima partita interna stagionale, al PalaEstra. Il match è in programma domenica 9 ottobre e l’avversaria di giornata sarà Perugia. Nel girone di ritorno la sfida sarà disputata il 26 dicembre, per Santo Stefano la Emma Villas Aubay Siena giocherà quindi in Umbria contro la Sir.

Nella terza giornata Siena sarà impegnata in trasferta contro Milano: match di andata previsto per il 16 ottobre, ritorno al PalaEstra l’8 gennaio.

Alla quarta giornata impegno casalingo contro Piacenza, poi ci saranno due trasferte di fila per i senesi.

Alla quinta giornata è infatti in programma una trasferta contro Cisterna.

E ancora: alla sesta a Padova (6 novembre, ritorno a Siena il 29 gennaio), alla settima giornata match ricco di fascino quando al PalaEstra arriverà Modena: gara calendarizzata per il 13 novembre. In Emilia sfida di ritorno il 5 febbraio.

La sfida in casa dei campioni d’Italia della Lube Civitanova Marche sarà il 20 novembre. Il ritorno, in un PalaEstra che è facile immaginare gremito di spettatori e di tifosi, sarà a Siena il 12 febbraio.

La Emma Villas Aubay Siena tornerà tra le mura amiche alla nona giornata per la partita contro Taranto.

Nelle ultime due giornate del calendario Siena giocherà a Verona (andata il 4 dicembre e ritorno al PalaEstra il 5 marzo) e poi in casa contro Monza (in Brianza l’ultima giornata il 12 marzo).

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/svelato-il-calendario-della-stagione-sportiva-202223-per-lemma-villas-siena-210722170254.html