SIENA NOTIZIE NEWS

NUOVA ELETTRA SPA MAIN SPONSOR DEL SIENA

News inserita il 13-07-2022

Acr Siena 1904 SpA comunica che il nuovo main sponsor della stagione 2022-2023 sarà Nuova Elettra SpA, società controllata dal gruppo Global Service SpA del Presidente bianconero Emiliano Montanari. Il logo dell’azienda romana comparirà nelle maglie della Robur già a partire dalla prima gara ufficiale di Coppa Italia, il 21 agosto 2022.

La mission di Nuova Elettra è quella di offrire soluzioni e servizi nel settore luce e gas alle imprese e alle famiglie, dando alla propria clientela la possibilità di accrescere il suo potere competitivo, ottimizzare i consumi in base alle effettive esigenze, senza rinunciare agli ultimi canali di comunicazione su cui viaggiano le informazioni a supporto del loro core-business. Per erogare servizi “su misura”, Nuova Elettra si è espansa negli anni in una pluralità di territori, legati ad aree circoscritte e per questo capaci di rispondere alle loro peculiari istanze attraverso progetti mirati. Inoltre, Nuova Elettra SpA, che si è ormai affermata nel circuito della distribuzione di energia elettrica e gas sul mercato libero, ha dato vita ad un progetto Smart di impianti di ricarica pubblici e privati per veicoli elettrici. Tra i servizi sono previste anche installazioni domestiche tramite le colonnine “Elettrabox” che si adattano perfettamente a tutte le aree ridotte che necessitano un’ottimizzazione dello spazio, con un caricabatteria a muro per garage e box auto, ma anche per chi ha a disposizione parcheggi all’aperto, in giardino o nel vialetto di casa.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/nuova-elettra-spa-main-sponsor-del-siena-130722163622.html