SIENA NOTIZIE NEWS

II CONI SIENA CELEBRA "ROBERTO MONTERMINI"

News inserita il 16-06-2022

Ex presidente del CONI per 15 anni

La sala Multimediale del CONI Siena, dal 15 giugno è intitolata a Roberto Montermini, ex presidente del CONI per 15 anni.
Il luogo scelto è stato il simbolo del suo mandato: uno spazio dove si incontrano tutte le rappresentanze sportive della città di Siena, della Provincia e anche della Regione, un luogo dove confrontarsi sulle problematiche e dove viene proposta la formazione per Tecnici e Dirigenti Sportivi.
Alla cerimonia, erano presenti i familiari, il Presidente Regionale del CONI Simone Cardullo, l 'ass. allo sport del Comune di Siena Paolo Benini, i tre presidenti delle squadre di basket di Siena dove Roberto ha giocato ad alti livelli, Costone, Mens sana 1871 e Virtus e tanti Delegati e Presidenti di Federazioni, Discipline Associate ed Enti di Promozione.
"E' un onore, per me,ricordare Roberto Montermini!"dice Paolo Ridolfi Delegato CONI Siena"­
"Menzionare quanto teneva ai valori e ai principi che lo sport insegna e trasmetterli alle nuove generazioni, è veramente da stimolo per chi opera in questo ambito".

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/ii-coni-siena-celebra-roberto-montermini-160622112827.html