SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, STUDENTE UNIVERSITARIO DEFERITO PER SPACCIO DI STUPEFACENTI

News inserita il 11-05-2022

Tutto il materiale è stato sequestrato dalla Polizia

Nel fine settimana, a Ravacciano, le volanti della polizia di Siena, durante un controllo finalizzato al contrasto di spaccio di stupefacenti, hanno fermato due studenti universitari ; uno dei due nascondeva alcune dosi di marijuana e di hashish.

Gli agenti hanno approfondito la verifica nell’appartamento che il giovane condivideva con la sua ragazza nel centro di Siena. Durante la perquisizione. la polizia, ha trovato anche il materiale per la preparazione e suddivisione in dosi dello stupefacente (bilancino, grinder tritaerba), confermando il sospetto che la sostanza fosse destinata alla cessione ad altre persone, probabilmente nel circuito universitario.

Il giovane, un 24 molisano studente a Siena, è stato quindi deferito alla locale Procura della Repubblica; la sostanza ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati dai poliziotti delle Volanti.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/siena-studente-universitario-deferito-per-spaccio-di-stupefacenti-110522144152.html