SIENA NOTIZIE NEWS

PINACOTECA NAZIONALE DI SIENA: DOMENICA 3 APRILE APERTURA GRATUITA

News inserita il

Tornano le "Domeniche al museo" nei luoghi della cultura italiani

Con la fine dell'emergenza sanitaria anche il musei statali italiani tornano alla normalità: riprende l'iniziativa "Domenica al Museo" che negli anni ha riscosso un notevole successo e che permetterà di visitare i principali musei nazionali gratuitamente la prima domenica di ogni mese.

Anche la Pinacoteca nazionale di Siena aderirà all'iniziativa aprendo le porte del museo dalle ore 8,30 alle ore 13,30 gratuitamente.

Una bella occasione per visitare le sale del museo alla scoperta dei capolavori dell'arte medievale senese dai fondi oro medievali alle tele del Seicento.

Con il 31 marzo cadono anche le restrizioni relative all'accesso ai musei pertanto sarà possibile accedere senza certificazione verde, con l'obbligo di indossare la mascherina (almeno quella chirurgica).

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/pinacoteca-nazionale-di-siena-domenica-3-aprile-apertura-gratuita-310322144946.html