SIENA NOTIZIE NEWS

IKE THIERRY ZAENGEL NUOVO PRESIDENTE DELL'ACN SIENA

News inserita il 04-02-2022

Si è insediato questa mattina e nel pomeriggio si è svolta la presentazione alla stampa all’interno dello stadio “Artemio Franchi”: il video

Ike Thierrry Zaengel è il nuovo presidente dell’Acn Siena 1904 srl. E’ stato nominato dai vertici della Holding proprietaria della Società bianconera dopo le dimissioni di Armen Gazaryan. 

Zaengel, 52 anni, uomo d’affari francese, è investitore e consulente internazionale nel campo dello sport e dell’entertainment. Ha iniziato la sua carriera nel settore dello spettacolo nel 1989 e ha trovato successo internazionale come consulente di comunicazione, produttore e presentatore. Il suo portafoglio finanziario comprende marchi di intrattenimento mondiali di alto profilo. Dal 2002 in poi Zaengel ha lavorato nel settore degli investimenti, ricoprendo posizioni in aziende di alto profilo in Medio Oriente e in Europa. Negli ultimi anni ha consolidato partnership in fondi di investimento internazionali specializzati in Real Estate, società sportive internazionali e di intrattenimento. Ike Thierry Zaengel è inoltre uno stretto consigliere di autorità di spicco in Qatar.

Il nuovo presidente dell’Acn Siena si è insediato questa mattina e nel pomeriggio si è svolta la presentazione alla stampa all’interno dello stadio “Artemio Franchi”: “Sono onorato di essere a Siena, città che conosco, che amo e a cui sono legato. La mia esperienza è la passione per il calcio e per le giovanili. Sicuramente il settore giovanile sarà una priorità per noi. Io vivo nel presente e nel futuro, non nel passato. Ora dobbiamo essere concentrati su questo campionato, dateci tempo fino a giugno perché vogliamo mettere basi solide e professionali”.

acnsiena.it

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/ike-thierry-zaengel-nuovo-presidente-dellacn-siena-040222155559.html