SIENA NOTIZIE NEWS

NOTTE DI FOLLIA A SIENA, STRANIERO ARRESTATO PER MOLESTIE A MOLTE DONNE

News inserita il 25-01-2022

Una irrefrenabile pulsione sessuale ha reso protagonista un 31enne, di ripetuti atti osceni

Una irrefrenabile voglia sessuale ha annullato i freni nibitori di un uomo che ha compiuto numerose molestie contro ignare passanti. Prima ha palpeggiato una minorenne dentro ad un negozio, poi una maggiorenne in un altro esercizio del centro storico e, subito dopo, ha compiuto atti osceni davanti ad altre donne, ma è stato bloccato ed arrestato dalla Polizia di Stato. Si tratta di un 31enne straniero che ha perso il controllo dei suoi ormoni.
I fatti sono accaduti nella serata di domenica quando, in pieno centro, un uomo è entrato in un negozio di via Montanini, dove alcune giovanissime stavano provando dei capi di abbigliamento.
Prima si è rivolto ad un’adolescente, chiedendole esplicitamente di avere un rapporto sessuale con lui, poi, al suo rifiuto, l’ha palpeggiata sul seno con forza, finché lei, impaurita, è riuscita a rifugiarsi dentro al camerino di prova.
A quel punto, una cliente, che si trovava all’interno dell’esercizio, e la commessa, resesi conto della situazione, sono intervenute allontanando il molestatore.
La Sala operativa della Questura di Siena, allertata nel frattempo, ha inviato le pattuglie presenti alla ricerca dell'uomo. Durante le ricerche altre segnalazioni sono giunte alle forze di Polizia per un intervento urgente in via Pantaneto, dove un uomo, dopo aver fatto violenza su una giovane dentro ad un esercizio, stava compiendo atti osceni davanti ad un gruppetto di giovani donne.
L'uomo è stato arrestato mentre era ancora intento a toccarsi ripetutamente.
Dai primi riscontri effettuati dai poliziotti è emerso che le ragazze, dopo che lo straniero, identificato poi per un cittadino bengalese di 31 anni, ha tentato un approccio sessuale con loro, spaventate, si sono rifugiate all’interno della pizzeria, proteggendosi dietro al bancone.
Lì, una dipendente intervenuta in difesa delle giovani è stata a sua volta toccata con violenza nelle parti intime, dopodiché l’uomo si era abbassato i pantaloni compiendo atti di autoerotismo di fronte a loro, fino all’intervento della Polizia.
Lo straniero, è stato quindi arrestato in flagranza di reato per violenza sessuale, aggravata dall’aver compiuto il fatto nei confronti di una minore di 14 anni, e denunciato per atti osceni.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/notte-di-follia-a-siena-straniero-arrestato-per-molestie-a-molte-donne-250122150036.html