SIENA NOTIZIE NEWS

PRIMO APPUNTAMENTO CON "TEATRO A MERENDA" A POGGIBONSI

News inserita il

“Chi va a teatro trova un tesoro”: è questo lo slogan ispirato dall’illustrazione di Jacopo Bellucci, che lancia la ventiseiesima edizione di Teatro a Merenda, la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie, che torna nel 2022 portando sul palcoscenico cinque appuntamenti, da gennaio a aprile, all’insegna della migliore qualità artistica che il panorama nazionale di teatro ragazzi può offrire. Ed è proprio vero che chi va a Teatro trova un tesoro, uno scrigno pieno di meraviglia, stupore, divertimento, emozioni da vivere e condividere con la famiglia e con tutti gli altri piccoli e grandi spettatori che allegramente invadono lo spazio del teatro.

Il primo appuntamento è sabato 29 gennaio alle ore 16.30, nella Sala Set del Teatro Politeama. La Compagnia pugliese Burambò presenta “L’elefante smemorato e la papera ficcanaso”, spettacolo di marionette da tavolo e pupazzi in gommapiuma, vincitore del prestigioso premio Eolo Award.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/primo-appuntamento-con-teatro-a-merenda-a-poggibonsi-190122174736.html