SIENA NOTIZIE NEWS

COVID, UN NUOVO POSITIVO NELLE FILA DELLA MENS SANA

News inserita il 22-12-2021

Rinviato il recupero di domani sera contro Fucecchio. Squadra ferma fino a nuovi esami diagnostici

Niente recupero, domani sera, tra Namedsport Mens Sana e Folgore Fucecchio. La partita non si giocherà per un nuovo caso di positività al Covid emerso nel roster della formazione biancoverde, come recita il comunicato ufficiale emesso nel pomeriggio dalla società senese: “La Mens Sana Basketball Academy – si legge nella nota – comunica che a causa della ulteriore positività riscontrata nel gruppo squadra a seguito del giro di tamponi molecolari svolti nella giornata di martedì 21 dicembre, la partita in programma domani, giovedì 23 dicembre alle ore 21.00 contro Fucecchio è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi. La squadra sospenderà temporaneamente ogni attività in attesa di ulteriori accertamenti diagnostici”.
Le questioni di campo, in questo momento, sono ovviamente l’ultimo dei pensieri del club di viale Sclavo. Attenzione rivolta invece alla completa guarigione dei due tesserati risultati positivi, i quali per fortuna risultano in buone condizioni di salute: per entrambi è scattato il protocollo Covid che prevede isolamento e tra qualche giorno nuovi tamponi. Tutto il resto è un punto di domanda, perché sulla carta anche la partita non disputata domenica scorsa a Montale avrebbe dovuto essere recuperata dopo Natale ma i presupposti per disputarla ad oggi non sussistono. È presumibile che entrambi gli appuntamenti agonistici slittino al 2022, quando nel calendario di C Silver si troveranno due date (verosimilmente infrasettimanali) gradite, anzi sostenibili (mai dimenticare che siamo tra i Dilettanti), da società e giocatori.
Matteo Tasso

foto Mens Sana Basketball Academy

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/covid-un-nuovo-positivo-nelle-fila-della-mens-sana-221221175122.html