SIENA NOTIZIE NEWS

A SIENA "BABBI NATALE" IN MOTO PER QUAVIO

News inserita il

Domenica 19 dicembre, nel centro storico, sfileranno motociclette come moderne renne e motori al massimo per la solidarietà 

Sono i 20 bikers del gruppo "Wine Valley". A bordo di suggestive Harley Davidson e con i classici barba bianca e vestito rosso, raccoglieranno offerte per l'organizzazione di volontariato QuaViO che, a Siena e provincia, si occupa di cure palliative.  Nel dettaglio, il denaro raccolto sarà utilizzato per finanziare il progetto "Insieme" rivolto a pazienti oncologici soli. Non mancheranno i doni che giungeranno sulle due ruote.

Ed ecco il percorso: domenica 19 dicembre partenza da parcheggio Santa Caterina (stadio), via della Sapienza fino Piazza Indipendenza. Sosta presso il Duomo (per far le foto con i più piccoli) . Pian dei Mantellini con veloce passaggio in Piazza del Mercato e Piazza del Campo (previsto arrivo ore 12.30).

A conclusione dell’attività, Fulvio Giannasi e Marco Cetoloni, parcheggeranno i loro bolidi per consegnare alla presidente di QuaViO, Vanna Galli, l’assegno rappresentativo della donazione.

QuaViO ringrazia Co.Ri.Panf. (Comitati per la promozione delle IGP Ricciarelli e Panforte di Siena) e "Wine Valley " per la disponibilità e cortesia mostrati.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/a-siena-babbi-natale-in-moto-per-quavio-181221093835.html