SIENA NOTIZIE NEWS

HASHISH IN CENTRO A SIENA: DUE GIOVANI SANZIONATI E UN DENUNCIATO

News inserita il 08-11-2021

Il sequestro della Polizia di sostanze stupefacenti

Nell’ambito di mirati servizi disposti dal Questore Milone per il contrasto al fenomeno del consumo di sostanze stupefacenti, le pattuglie della Polizia di Stato hanno effettuato controlli nel centro storico di Siena.

Gli agenti delle Volanti della Questura hanno fermato, un gruppo di ventenni trovati in possesso di alcuni grammi di hashish, evidentemente per uso personale. Dopo i dovuti accertamenti, i poliziotti sono riusciti a risalire alla persona che aveva ceduto la droga ai giovani fermati: un coetaneo residente a Siena che, presso la sua abitazione, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente hashish, gettandolo dalla finestra.

L’involucro però è stato prontamente recuperato dai poliziotti che si erano posizionati anche all’esterno dell’abitazione.

Al termine dell’attività, la sostanza stupefacente, circa 40 grammi, è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I due ragazzi trovati in possesso di alcuni grammi di hashish sono stati invece sanzionati e segnalati, per i provvedimenti di competenza, alla locale Prefettura.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/hashish-in-centro-a-siena-due-giovani-sanzionati-e-un-denunciato-081121180652.html