SIENA NOTIZIE NEWS

CONTROLLI ANTIDROGA NEL SENESE: TRE GIOVANI SEGNALATI ALLA PREFETTURA

News inserita il 25-10-2021

Di età compresa tra i 19 e i 22 anni sono stati sorpresi in possesso hashish e marijuana

La Guardia di Finanza di Siena ha eseguito il pattugliamento nel centro cittadino, poi ha intensificato i controlli lungo le arterie che conducono ai principali locali notturni della Provincia.

Durante tali controlli , tre giovani di età compresa tra i 19 e i 22 anni, uno nei pressi del centro storico senese e gli altri a bordo di due distinte autovetture, due italiani ed uno di origini moldave, sono stati sorpresi in possesso di sostanze stupefacenti di tipo hashish e marijuana.

I tre ragazzi sono stati segnalati alla locale Prefettura per la violazione dell’art. 75 D.P.R. 309/1990. Ad uno di essi, sorpreso in possesso della sostanza stupefacente alla guida di un autoveicolo, è stata anche sospesa la patente. Le sostanze, sottoposte a sequestro amministrativo, sono state trasmesse alla locale USL per le analisi.

Tale attività testimonia il costante presidio attuato dalle Fiamme Gialle senesi su tutto il territorio, per la prevenzione e per il contrasto ai traffici illeciti ed allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’utilizzo di qualsiasi tipologia di droga.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/controlli-antidroga-nel-senese-tre-giovani-segnalati-alla-prefettura-251021181034.html