SIENA NOTIZIE NEWS

EMMA VILLAS SIENA ANCORA IN NEGATIVO, SCONFITTA 3-0 ANCHE DA BERGAMO

News inserita il 23-10-2021

Terza partita persa su altrettanti incontri giocati per i ragazzi di coach Tubertini, che ora dovranno prendere in mano la situazione per sbloccare la classifica.

EMMA VILLAS SIENA-AGNELLI TIPIESSE BERGAMO: 0-3 (19-25; 21-25; 22-25)

EMMA VILLAS SIENA: Pinelli, Tupone, Sorgente (L), Ciulli, Panciocco, Ottaviani, Mazzone, Mattei, Onwuelo, Rossi, Agrusti, Iannaccone. Allenatore: Tubertini Lorenzo. Assistente: Falabella Paolo.

AGNELLI TIPIESSE BERGAMO: Padura Diaz, Mancin, Cioffi, Ceccato, Abosinetti, D'Amico (L), Cargioli, Finoli, Baldi, Terpin, Pierotti, De Luca (L), Larizza. Allenatore: Graziosi Gianluca. Assistente: Busi Daniele.

PRIMO SET:

Apre il primo set l'Emma Villas Siena, con a servizio Andrea Rossi.

Videocheck chiesto da Bergamo per il punto del 7-6 conferito all'Emma Villas Siena: la decisione arbitrale cambia; il pallone è stato toccato dal muro senese prima di cadere fuori dal campo (parziale 6-7).

Ace di Terpin per Bergamo, che fissa il parziale sul 14-17. Emma Villas Siena in difficoltà: coach Tubertini chiede il primo time out del match.

AAAAACEEEEE!!!! Giuseppe Ottaviani, aiutato dal nastro, beffa la ricezione ospite portando il parziale sul 19-21. L'Emma Villas Siena si avvicina, così coach Graziosi chiede il time out.

Si entra nella fase calda del match sul parziale di 19-22: coach Tubertini chiede il secondo time out a sua disposizione.

Terpin gioca sul muro senese e conquista un mani-out. Bergamo avanti 1-0 nel parziale dei set.

SECONDO SET:

Apre il secondo set l'Agnelli Tipiesse Bergamo, con a servizio Juan Ignacio Finoli.

Videocheck richiesto da Bergamo per il punto del 6-5 conferito all'Emma Villas Siena: la decisione arbitrale non cambia; la palla ha toccato prima l'asta della rete e poi il braccio di Andrea Rossi.

Secondo set molto equilibrato, con le due squadre sempre vicine nel punteggio (parziale 10-11).

Bergamo inizia a staccare portandosi sul +3 (parziale 10-13); coach Tubertini chiede il time out.

Videocheck richiesto dall'Emma Villas Siena per il punto del 11-14 conferito a Bergamo: la decisione arbitrale cambia ed è un ace di Rocco Panciocco (parziale 12-13).

L'Emma Villas Siena azzera lo svantaggio portando il parziale sul 14-14.

Videocheck richiesto da Bergamo per il punto del 15-14 conferito all'Emma Villas Siena: la decisione arbitrale cambia; l'attacco ospite è caduto all'interno del terreno di gioco (parziale 14-15).

Videocheck richiesto dall'Emma Villas Siena per il punto del 15-16 conferito a Bergamo: la decisione arbitrale questa volta non cambia; l'attacco senese era out e non c'è stato alcun tocco a muro.

Bergamo si porta sul +2 (parziale 18-20) in una parte del set molto importante; coach Tubertini chiede il time out.

Bergamo si aggiudica anche il secondo set. Partita che si fa in salita per l'Emma Villas Siena.

TERZO SET:

Apre il terzo set l'Emma Villas Siena, con a servizio Andrea Mattei.

Bergamo parte in maniera aggressiva e con un ace si porta sul +2 (parziale 0-2).

Videocheck richiesto dall'Emma Villas Siena sul punto del 3-8 conferito a Bergamo: la decisione arbitrale cambia e il risultato si fissa sul 4-7.

Videocheck richiesto da Bergamo sul punto del 5-8 conferito all'Emma Villas Siena: la decisione arbitrale cambia; l'attacco bergamasco era in. Coach Tubertini chiede il time out sul parziale di 4-9.

Troppi errori in attacco per l'Emma Villas Siena; Bergamo si porta sul +6 (parziale 12-18). Coach Tubertini chiede il time out.

ACE, ACE, ACE!!! Rocco Panciocco avvicina l'Emma Villas Siena portandola sul -4 (parziale 14-18).

Time out richiesto da Bergamo sul parziale di 17-20.

AAAAACEEEE!!! Tiziano Mazzone con un buon servizio conquista un punto preziosissimo portando il parziale sul 22-24.

Una schiacciata di Terpin chiude il match, condannando l'Emma Villas Siena alla terza sconfitta su altrettante partite giocate.

Michele D'Ascoli

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/emma-villas-siena-agnelli-tipiesse-bergamo-231021204715.html