SIENA NOTIZIE NEWS

UNO STRISCIONE PER SALUTARE SANDRO BONELLI

News inserita il 21-10-2021

Messaggio in curva nord, al palasport, nel ricordo del tifoso e cronista mensanino, scomparso questa mattina


Colpita nell’animo dalla triste e improvvisa notizia della scomparsa di Sandro Bonelli, la tifoseria della Mens Sana ha voluto subito ricordarne l’appartenenza ai colori biancoverdi.
I ragazzi della curva nord, questo pomeriggio, hanno appeso in balaustra uno striscione con la scritta “Ciao Sandro…voce e cuore biancoverde”. Poche e significative parole che testimoniano quanto Bonelli avesse sempre voluto bene alla Mens Sana, come addetto ai lavori (era stato radiocronista, un maestro per molti, e poi anche telecronista), ma soprattutto come vero innamorato della squadra senese, tanto da essere stato eletto, pochissimi giorni or sono, presidente dell’associazione Io Tifo Mens Sana.
Persona di spiccata simpatia e dai modi di fare squisiti, amante della vita in ogni sua espressione più gioiosa e gaudente, Sandro Bonelli era davvero l’amico di tutti dentro e fuori da quel palasport che da qualche settimana, lui come tanti altri, era tornato a frequentare speranzoso per le sorti della squadra biancoverde. E non è una frase di circostanza ammettere che, al palasport, d’ora in poi il suo posto vuoto ci farà riflettere sulla mancanza di un mensanino autentico, uno di quelli a denominazione di origine controllata. Fai buon viaggio, Sandro, e da lassù tifa “sufficientemente” (cit.) per la nostra Mens Sana!
Matteo Tasso

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/uno-striscione-per-salutare-sandro-bonelli-211021181603.html