SIENA NOTIZIE NEWS

LIVE ROCK FESTIVAL AD ACQUAVIVA: SERATA FINALE CON I DIAFRAMMA

News inserita il

Comincia presto, finisce tardi e porta con sé un sacco di eventi. Il gran finale del Live Rock Festival di Acquaviva va in scena domenica 12 settembre e inizia alle sei di mattina con il live all’alba di Godblesscomputers, producer di punta della scena elettronica italiana.

Sempre ai Giardini Ex-Fierale, dalle 21,30, l’ultima notte porta sul palco un nome che è una garanzia: i Diaframma di Federico Fiumani, sinonimo di un cantaurock poetico o tranchant che mai è sceso a compromessi.
Da un senatore a un’emergente: Ginevra, tra le artiste più promettenti del nuovo underground, una voce che si fa strumento e sound dichiaratamente urban intriso di elettronica. A lei il compito di aprire la serata, mentre a chiuderla è il tripudio pop, punk, tango, cumbia, latin e reggae degli España Circo Este.

Ingresso libero, previa prenotazione obbligatoria sul sito https://dice.fm e attraverso la app Dice (1,50 euro). Per accedere occorre presentare il Green pass e un documento d’identità.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/live-rock-festival-ad-acquaviva-serata-finale-con-i-diaframma-110921131708.html