SIENA NOTIZIE NEWS

VARELA: "SIENA PIAZZA IMPORTANTE, LOTTEREMO PER VINCERE"

News inserita il 17-08-2021

Perinetti: "Mercato ancora da concludere. In arrivo un altro attaccante, un centrocampista e un difensore"

Presentato questa sera nella sala stampa dell'Artemio Franchi, il nuovo calciatore del Siena, Ignacio Lores Varela. Dopo l'introduzione di Giorgio Perinetti, l'attaccante bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti.

Varela: «Le mie caratteristiche sono quelle di esterno di attacco, comunque non ho un ruolo fisso, mi piace fare pure il trequartista. Dopo aver vinto campionati nel mio paese - dichiara Varela - adesso mi sento maturo e sono tornato in Italia per vincere. Sono contento di essere in questa piazza importante. Il campionato è impegnativo ma Siena ha la sua storia e lotteremo per fare subito il salto di categoria. Sarà molto dura per le altre squadre venire a giocare nel nostro stadio. Gilardino è una persona molto umile, ci troviamo in sintonia e sicuramente faremo grandi cose. Mi sono dovuto allenare da solo e dal punto di vista fisico mi sento molto bene, sono già pronto per affrontare il campionato - conclude Varela -  ai nostri tifosi posso dire che non è follia poter pensare di salire subito».

Perinetti: «L'inizio di campionato non sarà facile a causa del cambio di categoria, poi sicuramente miglioreremo. Il fattore campo sarà la nostra arma in più. Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva che ci toglierà grandi soddisfazioni. In arrivo un altro attaccante, un centrocampista e un difensore».

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/varela-siena-piazza-importante-lotteremo-per-vincere-170821180619.html