SIENA NOTIZIE NEWS

BIANCHI E FAVALLI I DUE NUOVI ACQUISTI DEL SIENA

News inserita il 16-08-2021

Ancora due colpi di mercato messi a segno dalla società bianconera: un centrocampista e un terzino sinistro alla corte di mister Gilardino

Due acquisti per il Siena, si tratta del centrocampista Tommaso Bianchi e del difensore Alessandro Favalli.

Il centrocampista Tommaso Bianchi, classe 1988, ex Leeds, Sassuolo e Novara, già Azzurro della Nazionale Under 19, 20 e 21, ha superato le visite mediche ed è un nuovo giocatore del Siena. Il calciatore è reduce da Covid e pertanto ha iniziato un lavoro personalizzato di preparazione atletica.

Il Siena ha raggiunto un accordo biennale con il terzino sinistro Alessandro Favalli, 29 anni, lo scorso anno in forza al Perugia in serie C con cui ha vinto il campionato giocando 22 partite (un gol). Ha all’attivo 193 partite in C con diverse maglie tra cui Padova, Cremonese e Catanzaro e 35 in B con Ternana e Cesena. Già Nazionale Under 20 e 21. Il giocatore si sottoporrà domani alle visite mediche alla Performance.

La società senese ha poi comunicato che, in accordo con mister Gilardino, non presenterà la proposta di contratto professionistico all’attaccante Giovanni Ricciardo, il quale ha già fatto rientro nella sua città di residenza. La società ringrazia Ricciardo per la serietà e professionalità dimostrata durante tutto il ritiro.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/bianchi-e-favalli-i-due-nuovi-acquisti-del-siena-160821190828.html