SIENA NOTIZIE NEWS

OPERAZIONE ANTIDROGA A SIENA: ARRESTATI DUE GIOVANI DALLA POLIZIA

News inserita il 07-08-2021

Un senese e un tunisino

Conclusa, pochi giorni fa, dalla Squadra Mobile della Questura di Siena, una operazione antidroga finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive della periferia cittadina.

Durante un controllo degli investigatori della Squadra Mobile e delle Volanti di Siena, tra il bosco di Grotti e la città, sono stati tratti in arresto un senese di anni 20, ed un cittadino tunisino, di anni 25, perché, in concorso, detenevano hashish, cocaina ed eroina, destinate alla piazza senese.

Nella cucitura dei pantaloni del tunisino, all’altezza delle tasche, i poliziotti hanno trovato tre involucri contenenti: due cocaina ed uno eroina per 15 grammi complessivi.
Il giovane tunisino, con precedenti per reati contro il patrimonio, è risultato essere destinatario di un duplice ordine di allontanamento dal territorio nazionale, emesso rispettivamente nel 2019 dalla Questura di Udine e lo scorso maggio dalla Questura di Grosseto.

Nascosta nella biancheria intima del giovane ragazzo senese, gli investigatori hanno trovato una busta di plastica contenente un quantitativo ancora maggiore di stupefacenti; un panetto di hashish da un etto, e altri involucri di droga varia: tre di hashish, uno di cocaina e sei di eroina, per un peso complessivo di altri grammi 15.

Arrestati in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 20enne senese è stato sottoposto, agli arresti domiciliari, mentre il tunisino è stato associato alla Casa Circondariale di Siena.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/operazione-antidroga-a-siena-arrestati-due-giovani-dalla-polizia-070821145939.html