SIENA NOTIZIE NEWS

AGGRESSIONE IN UN SUPERMERCATO A SIENA, FERITO COMMESSO DEL NEGOZIO

News inserita il 20-07-2021

Un giovane gli ha spaccato una bottiglia di birra sulla testa

Riceviamo e pubblichiamo la mail di un nostro lettore che scrive in merito a un grave episodio accaduto nel centro storico di Siena (notizia verificata):

Buongiorno, vi volevo segnalare che ieri pomeriggio a Siena, intorno alle 18:00, c'è stata un'aggressione da parte di un minorenne ai danni di un dipendente della Conad in piazza della Posta.
Il ragazzo sembra che sia stato frequentemente beccato a rubare alcolici dal supermercato, questa volta i commessi del negozio hanno tentato di fermarlo, lui ha aggredito uno di loro rompendogli una bottiglia di birra sulla testa provocando copioso sanguinamento.
Per il ferito sono state necessarie le cure di un'ambulanza arrivata sul posto.
Parlando con i dipendenti del market è emerso che non sono rari anche casi di borseggiamenti ai danni dei clienti all'interno dell'attività.
Questi fatti così gravi per la nostra città devono essere messi in evidenza dalla stampa locale in modo che questi delinquenti vengano assicurati alle forze dell'ordine, con successive pene severe nei loro confronti.
E' impensabile che non sia sicuro andare a fare la spesa in un supermercato in centro.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/aggressione-in-un-supermercato-a-siena-ferito-commesso-del-negozio-200721212547.html