SIENA NOTIZIE NEWS

A FRANCESCO FRATI IL "PREMIO 100 ECCELLENZE ITALIANE" PER LA ZOOLOGIA

News inserita il 03-07-2021

La cerimonia si è svolta l'altro ieri in Campidoglio

In Campidoglio, nella sala della Protomoteca, il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati è stato tra i protagonisti della sesta edizione del “Premio 100 eccellenze italiane”, promosso dall’associazione Liber per riconoscere “il prezioso contributo alla crescita del Paese di personaggi, aziende ed enti che incarnano il profilo dell’Italia migliore, quella dei grandi traguardi e dalla solida reputazione”.
Al professor Francesco Frati è stato conferito il premio per la sua attività di docente e ricercatore di Zoologia e Biologia evoluzionistica.
I premiati - presenti con le loro storie anche in un prestigioso volume – hanno ricevuto il riconoscimento simbolico in rappresentanza di vari settori dalla presidente dell'associazione Liber Verdiana Dell'Anna, dal presidente del Comitato d'Onore Sergio Santoro, già presidente aggiunto del Consiglio di Stato, e dall'editore Riccardo Dell'Anna.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/a-francesco-frati-il-premio-100-eccellenze-italiane-per-la-zoologia-030721132519.html