SIENA NOTIZIE NEWS

ANPS SIENA DONA GENERI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

News inserita il 22-04-2021

Grande gesto di solidarietà della sezione provinciale dell'associazione nazionale Polizia di Stato

L'emergenza in corso ha creato forti ripercussioni anche sulla stabilità economica delle famiglie, trasformandosi, purtroppo, da sanitaria anche in emergenza sociale.
Per questo motivo la sezione provinciale ANPS di Siena, Associazione Nazionale Polizia di Stato, ha voluto testimoniare, attraverso un intervento straordinario, vicinanza e sostegno a chi sta attraversando un momento di difficoltà.
"Ad ognuno di noi, in questo lungo periodo, è capitato di imbattersi in storie di disagio, anche nuovo purtroppo. Ed è questa consapevolezza che ci ha spinto a voler dare un piccolo contributo di solidarietà in favore della realtà sociale in cui viviamo" - dichiara Vitarelli, presidente ANPS di Siena, che con una delegazione dell'Associazione, con il nostro Questore Capuano e il Cappellano del Corpo, don Emanuele, si sono recati presso la Caritas Diocesana per donare generi alimentari che verranno distribuiti a chi, in questo complicato momento, necessita di supporto.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/anps-siena-dona-generi-alimentari-alle-famiglie-bisognose-220421115533.html