SIENA NOTIZIE NEWS

IN 8 IN CASA FESTEGGIANO COMPLEANNO IN BARBA ALLE NORME ANTI-COVID, SANZIONATI

News inserita il 24-02-2021

Multati studenti universitari in un appartamento in centro a Siena

Gli Agenti della Questura di Siena sono intervenuti per interrompere una festa privata in svolgimento all’interno di un appartamento del centro storico di Siena.

Le Volanti hanno constatato, all'interno dell'abitazione, la presenza di otto giovani, tutti studenti universitari di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, intenti a consumare cibi e bevande per festeggiare il compleanno di uno di loro. I tre intestatari del contratto di affitto, avevano organizzato una festa per il loro amico, invitando altri cinque coetanei, dimoranti altrove, non rispettando le norme di sicurezza. La loro esuberanza non è passata inosservata. Diverse segnalazioni di urla e schiamazzi erano giunte alla Sala Operativa.

Tutti i partecipanti alla festa sono stati identificati e sanzionati per la violazione delle norme di contenimento del Covid-19.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/in-8-in-casa-festeggiano-compleanno-in-barba-alle-norme-anti-covid-sanzionati-240221113534.html