SIENA NOTIZIE NEWS

TROVA A SIENA UN BORSELLO PIENO DI SOLDI E CHIAMA LA POLIZIA PER RESTITUIRLO

News inserita il 06-02-2021

Nobile gesto di un 17enne

Nobile gesto di un 17enne a Siena, ieri pomeriggio.

Alle 15:20 Alberto, mentre a piedi transita per via delle Province, nota a terra un borsello. Da una veloce occhiata si rende conto che all’interno, oltre a vari documenti, vi è una sostanziosa somma di denaro e degli assegni.

Senza pensarci chiama subito la Polizia e un equipaggio delle Volanti, ricevuto in consegna il borsello, verifica che, in effetti, all’interno vi sono 900 euro, due assegni, uno da 2.200 ed uno da mille euro oltre a vari documenti.

Gli Agenti rintracciano subito il proprietario, il gestore di un’attività commerciale ubicata nei pressi. La soddisfazione di aver ritrovato denaro e documenti è facile immaginarla.

Il giovane senese ha ricevuto da subito i ringraziamenti del proprietario che, agli agenti intervenuti, ha anche riferito l’intenzione di manifestare con un gesto concreto al ragazzo ed alla sua famiglia la gratitudine per l’encomiabile comportamento.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/trova-a-siena-un-borsello-pieno-di-soldi-e-chiama-la-polizia-per-restituirlo-060221114629.html