SIENA NOTIZIE NEWS

IL GRUPPO STAMPA A SOSTEGNO DELL'AREA COVID DEL POLICLINICO

News inserita il 05-02-2021

Raccolta fondi per l'acquisto di tablet che permettano ai pazienti di comunicare con le famiglie

Prosegue la “cena virtuale”, l’iniziativa organizzata dal Gruppo Stampa Autonomo Siena per lanciare un messaggio di solidarietà e dare un contributo all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
La raccolta fondi, avviata dal nuovo Consiglio Direttivo durante il mese di gennaio, ha già incontrato il favore dei soci e di molti colleghi giornalisti, ma per sostenere la battaglia che il Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena combatte quotidianamente contro il Covid-19 c’è bisogno di uno sforzo che coinvolga un numero di benefattori sempre maggiore: “Chiediamo un contributo per l’acquisto di tablet – spiega Giovanna Romano, presidente del Gruppo Stampa Autonomo Siena –, che verranno poi donati all’Area Covid e messi a disposizione dei pazienti ricoverati, dando loro l’opportunità di rimanere in contatto con i familiari. Chiunque può contribuire all’iniziativa versando la somma di 25 euro, che simbolicamente rappresenta il costo di quella che abbiamo definito ‘cena virtuale’, vista l’impossibilità di effettuare il convivio annuale in occasione del patrono dei giornalisti, San Francesco di Sales”.
Per prendere parte all’iniziativa, è necessario effettuare un bonifico bancario sul conto corrente del Gruppo Stampa Autonomo Siena (Iban IT15Z0103014200000012260129), specificando nella causale la dicitura “Cena virtuale di solidarietà”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/il-gruppo-stampa-a-sostegno-dellarea-covid-del-policlinico-050221092655.html