SIENA NOTIZIE NEWS

DUE 20ENNI TROVATI IN POSSESSO DI HASHISH IN CENTRO A SIENA

News inserita il 29-01-2021

Uno di origini kosovare, destinatario di un provvedimento che ne vietava il ritorno nel comune di siena, è stato denunciato all’autorità giudiziaria; l’altro, in possesso di stupefacenti, è stato segnalato alla locale prefettura

A seguito delle nuove disposizioni governative, che collocano la regione Toscana in “Zona Gialla”, i Finanzieri del Comando Provinciale di Siena, sulla scorta delle indicazioni ministeriali ricevute, hanno intensificato i controlli in tutta la Provincia allo scopo di prevenire qualsiasi comportamento che astrattamente possa rivelarsi non conforme alle misure di contenimento del contagio previste, nei confronti tanto delle attività commerciali, quanto delle persone fisiche.
In particolare, le Fiamme Gialle senesi hanno eseguito il pattugliamento del centro cittadino del Capoluogo, con particolare attenzione ai luoghi di maggiore aggregazione giovanile, nel corso del quale è stato individuato un giovane in possesso di sostanze stupefacenti, che dai successivi esami esperiti è risultata essere di tipo hashish, in compagnia di un ventenne, di origini kosovare, sul quale pendeva un provvedimento che ne vietava il ritorno nel comune di Siena.
Quest’ultimo è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per non aver ottemperato ad un provvedimento di un’Autorità, mentre il soggetto in possesso di sostanze stupefacenti è stato segnalato alla locale Prefettura per la violazione dell'art. 75 D.P.R. 309/1990 e la sostanza sottoposta a sequestro amministrativo è stata trasmessa alla locale USL per gli accertamenti di rito.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/due-20enni-trovati-in-possesso-di-hashish-in-centro-a-siena-290121122052.html