SIENA NOTIZIE NEWS

MONTEPULCIANO, LICEI POLIZIANI: CONSEGNATI RICONOSCIMENTI AI DIPLOMATI CON 100

News inserita il 14-01-2021

Allo studente Eugenio Pucci è andata anche la borsa di studio dedicata a Fernando Nicastro, storico libraio della cirttà e fortemente voluta dai suoi ex-compagni di classe.

 

Montepulciano - Nell’aula magna dei Licei Poliziani, nel massimo rispetto delle norme anticotagio e a due giorni dalla ripresa della didattica in presenza per il 50%, sono stati consegnati i riconoscimento agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti nell’anno scolastico 2019/2020. Alla presenza del dirigente Marco Mosconi, della vicesindaca di Montepulciano Alice Raspanti, il presidente del Consiglio d’Istituto, il rappresentante dell’Associazione Amici del Liceo di Fernando Nicastro e il presidente del Rotary Club Chianciano Chiusi Montepulciano, gli studenti hanno ricevuto gli attestati di merito relativi al superamento dell’esame di maturità con 100 e 100 e lode.

Ad essersi diplomati con 110 e lode sono stati: Rosati Giulia 5B e Pucci Eugenio 5C del Liceo Scientifico, Bors Alexandru Constantin 5D Liceo Scienze Applicate, Zoi Margherita 5C Liceo Linguistico. Mentre i diplomati con 100: Checcacci Lorenzo, Della Lucilla Margherita, Morettoni Nicole 5° del Liceo Classico, Dumitrascu Stefania Alessia, Guerri Giulia, Lami Pietro, Micheli Jacopo e Sacchi Caterina 5A Liceo Scientifico, Buracchi Veronica, Carratelli Emi, Francini Matilde 5B Liceo Scientifico, Beati Leonardo, Duchini Chiara, Pinzuti Ilaria, Torrusio Rossella Maria 5c Liceo Scientifico, Maramai Ivan, Savino Joao Pedro Maria 5D Liceo Scienze Applicate, Baldi Matilde 5A Liceo Scienze Umane, Contemori Maria Chiara, Geraci Francesca, Rosatelli Elena 5B Liceo Linguistico, Bianchi Elena, Giani Beatrice, Giani Emanuela, Neri Matilde 5C Liceo Linguistico.

Per l’occasione sono state consegnate, agli studenti che hanno ottenuto il 100 e lode, una borsa di studio da parte del Rotary Club Chianciano Chiusi Montepulciano e allo studente Eugenio Pucci è andata anche la borsa di studio ‘Nicastro’, dedicata a Fernando Nicastro, storico libraio di Montepulciano, fortemente voluta dai suoi ex-compagni di classe dei Licei Poliziani. La borsa di studio ‘Nicasto’ ha un valore di 500 euro da utilizzare alla Libreria Centofiori.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/montepulciano-licei-poliziani-consegnati-riconoscimenti-ai-diplomati-con-100-140121185024.html