SIENA NOTIZIE NEWS

IL SIENA CLUB FEDELISSIMI COMPIE 50 ANNI

News inserita il 22-11-2020

Nel 1970 alcuni amici decisero di creare un gruppo, con il solo scopo di sostenere il Siena

 

Sembra ieri quando alcuni amici decisero di creare un gruppo con il solo scopo di sostenere il Siena. Sembra ieri…già, ma sono passati ben cinquanta anni, mezzo secolo al servizio della Robur nel bene e nel male. In tanti ci chiedono quale è il segreto di tanta longevità e la risposta è sempre la stessa: la passione per i colori bianconeri e l’amicizia che ci lega da sempre, dai più vecchi ai più giovani. Abbiamo gioito e abbiamo sofferto, ma sempre con la consapevolezza che se esistiamo e andiamo avanti è perché esiste il Siena, un potente collante che, insieme all’amicizia, ci tiene sempre più uniti. In tanti si riconoscono in noi perché la storia non si inventa, si vive e noi abbiamo scritto pagine importanti nel tifo senese e la gioia più grande è quella di essere riusciti a trasmettere i nostri valori a tutti coloro che negli anni hanno fatto e fanno parte del nostro club. Qualcuno ci ha lasciato e soprattutto in questo giorno rivolgiamo a loro il nostro ricordo.

Questa pandemia ci impedisce di festeggiare adeguatamente il traguardo raggiunto, ma è solo rinviato e quando sarà possibile saranno tante le iniziative su cui stiamo lavorando. Buon compleanno e lunga vita ai Fedelissimi di ieri e di oggi. 

Fonte e foto: www.sienaclubfedelissimi.it

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/il-siena-club-fedelissimi-compie-50-anni-221120113930.html