SIENA NOTIZIE NEWS

NICOLA SISI: "RIENTRO A SCUOLA, A SIENA HO VISTO CAOS E DISORGANIZZAZIONE"

News inserita il 14-09-2020

Intervento del candidato di Toscana Civica alle elezioni regionali

Stamani ho assistito alla più completa disorganizzazione e caos all'entrata a scuola presso l'Istitito Dupré, a Siena: si sono ammassati genitori, nonni e zii per accompagnare i bimbi. Nessuna entrata differenziata, calca e contatti ravvicinati.
Nessuno dell'amministrazione comunale a controllare se non 2 vigili a gestire il traffico (come sempre). Ho pubblicato un video sulla mia pagina Facebook che prova quanto detto. Dico solo che è una vergogna. A cosa è servito tutto il terrorismo psicologico e tutte le misure "costose" ed inutili, a mio avviso, se poi dobbiamo assistere ad eventi del genere?
Una gestione dilettantesca che mette a rischio soprattutto le persone anziane (nonni) che vivono con i bambini e che potrebbero essere contagiate facilmente.
Mi auguro che la mia denuncia possa da domani far cambiare le cose, altrimenti aspettiamoci il peggio.
Io la chiamo ipocrisia.
Inoltre ho chiesto della presenza del medico e mi è stato detto che è stato nominato ma non era presente in struttura.
Altra cosa scandalosa. Non si poteva essere preparati prima?
Qualcosa non funziona.

Nicola Sisi, candidato di Toscana Civica alle elezioni regionali 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/nicola-sisi-rientro-a-scuola-a-siena-ho-visto-caos-e-disorganizzazione-140920163248.html