SIENA NOTIZIE NEWS

TURISTI SORPRESI ALLE TERME DI PETRIOLO CON HASHISH E MARIJUANA

News inserita il 07-09-2020

I due 28enni, entrambi provenienti dalla lombardia, dopo il sequestro della droga, sono stati segnalati alla prefettura 

Durante un controllo della Guardia di Finanza di Siena, effettuato presso le Terme di Petriolo, due turisti 28enni italiani, provenienti dalla Lombardia, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti: 1 grammo di hashish e 2 di marijuana. I giovani hanno consegnato immediatamente la droga ai militari, grazie al prezioso ausilio dell’unità cinofila. 

Pertanto, tutto quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, debitamente cautelato e trasmesso alla USL di competenza per le analisi di rito, mentre i due soggetti venivano segnalati alle Prefetture competenti per la violazione dell'art. 75 D.P.R. 309/1990. 

Tali attività di controllo, testimoniano ancora una volta il costante presidio attuato dalle Fiamme Gialle senesi su tutto il territorio di competenza, a tutela in particolare dei più giovani, della salute ed incolumità pubblica.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/turisti-sorpresi-alle-terme-di-petriolo-con-hashish-e-marijuana-070920093509.html