SIENA NOTIZIE NEWS

TORRITA: AGGREDISCE FIDANZATA E MINACCIA CARABINIERI, ARRESTATO PREGIUDICATO

News inserita il 27-08-2020

La furia cieca di un uomo ha devastato l'ingresso della locale stazione dell'Arma

Ieri i Carabinieri di Torrita di Siena hanno arrestato per minaccia a pubblico ufficiale un 40enne, pregiudicato per aver prima aggredito al fidanzata con un pugno e successivamente minacciato i Carabinieri.
L'uomo, al culmine di una lite con la fidanzata ha colpito la donna con un violento pugno al volto. La vittima, terrorizzata, si è rifugiata nella limitrofa Stazione Carabinieri, riuscendo a entrare di corsa mentre il fidanzato ne rimaneva fuori. A quel punto l'uomo fuori di sè, ha iniziato a prendere a calci il cancello d'ingesso e la cassetta della posta.
I militari presenti all'interno, per agire in condizioni di sicurezza, hanno fatto intervenire altro personale dei Comandi limitrofi che hanno bloccato l'uomo.
A quel punto il pregiudicato ha iniziato a minacciare i militari ed è stato arrestato. La donna è stata curata dai medici del 118 e l'uomo dopo aver distrutto a calci la cassetta della posta, il videocitofono e aver danneggiato il cancello d'ingresso è stato trasferito in carcere.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/torrita-aggredisce-fidanzata-e-minaccia-carabinieri-arrestato-pregiudicato-270820123444.html