SIENA NOTIZIE NEWS

SESSO IN CAMBIO DI ENERGIA POSITIVA, DUE ARRESTI A MONTEPULCIANO

News inserita il 22-08-2020

La Polizia di Stato smaschera una presunta associazione che dichiarava di curare blocchi mentali e tabù

Dietro un'associazione per la ricerca del benessere e dell'energia positiva la Polizia di Stato ha scoperto una serie di violenze sessuali consumate tra il 2016 e il 2018.
Per questo motivo, ieri pomeriggio, è finito agli arresti domiciliari un uomo di 46 anni di Siena ed una donna di 50 anni, originaria del Veneto.
Le indagini hanno portato a fare luce su una serie di episodi di violenza su svariate persone che erano entrate a far parte di un’associazione nella zona di Montepulciano, per superare, attraverso le loro teorie energetiche, problemi psicologici personali.
Come accade in questi casi le persone, facilmente convinte dal guru, avevano pagato ingenti somme di denaro per acquistare oggetti benefici, talismani e partecipare a incontri di gruppo, ovviamente tutto a pagamento.
Inoltre gli adepti avrebbero anche dovuto svolgere gratuitamente prestazioni lavorative all’interno dell’associazione o nell’abitazione dell’indagato.
L'uomo approfittando del suo ruolo "mistico" avrebbe convinto le seguaci anche ad avere rapporti sessuali purificanti con lui.
Queste persone non potevano avere nessun tipo di relazione al di fuori del gruppo, ogni trasgressione severamente punita.
La coppia è inoltre accusata in concorso di aver esercitato abusivamente, in assenza di titoli abilitativi e in violazione di legge, la professione di “psicologo psicoterapeuta” e di avere esercitato abusivamente la professione di medico fornendo cure a persone malate affette da patologie gravi e invalidanti.
Le indagini, avvalorate da rilevanti attività tecniche, sono partite dalla segnalazione di una madre preoccupata per i comportamenti del figlio completamente assorbito dalle discipline dell’associazione, trasformandosi in una persona aggressiva e solitaria.
Le indagini sono in corso per capire quante sono state le persone coinvolte in questa spiacevole esperienza molto terrena e niente affatto mistica.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/sesso-in-cambio-di-energia-positiva-due-arresti-a-montepulciano-220820151440.html