SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA: CHIAMANO I CARABINIERI PER UNA LITE, SCOPERTA L'ERBA DEL VICINO

News inserita il 14-08-2020

Un dissidio di condominio fa scoprire una piantagione di cannabis in un casale

Una chiamata di routine su un litigio condominiale ha portato ad scoperte interessanti. È accaduto alla periferia di Siena, in uno splendido casale ristrutturato e suddiviso in tre unità abitative, una lite di condominio tra due famiglie ha richiesto l'intervento dei Carabinieri.
Giunti i militari sul posto, sentite le parti in conflitto è venuto fuori che nell'orto di una delle famiglie ci fossero varie piante di canapa indiana. Ciò ha portato i militari a fare un sopralluogo e rinvenivano cinque lussureggianti piante di marijuana.
Da un'ulteriore approfondimento è emerso che in realtà quelle piante erano del terzo condomino quello che non era mai stato coinvolto nei dissidi.
L'erba è stata inesorabilmente sradicata e sequestrata per le successive analisi. Il tutto è stato riferito all’autorità giudiziaria. Adesso forse anche il terzo abitante del casale avrà da ridire nei confronti degli altri condomini.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/siena-chiamano-i-carabinieri-per-una-lite-scoperta-lerba-del-vicino-140820141540.html