SIENA NOTIZIE NEWS

NUOVO PREFETTO DI SIENA, MARIA FORTE: "INIZIO CON ENTUSIASMO E DETERMINAZIONE"

News inserita il 28-07-2020

Si è insediato ieri il nuovo Prefetto di Siena, Maria Forte, che per fare  un primo punto della situazione del territorio ha subito incontrato il Questore Costantino Capuano, il Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri Stefano Di Pace ed il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Giuseppe Antonio Marra.

“Inizio questo nuovo percorso professionale con grande entusiasmo e determinazione – ha detto il Prefetto Forte – consapevole di inserirmi in un territorio amato in tutto il mondo, che voglio iniziare a conoscere da subito ed al quale dedicherò il massimo impegno per affrontare insieme tutte le sfide che si presenteranno”.

Nei prossimi giorni, dopo aver incontrato le istituzioni del territorio, il Prefetto Forte avrà piacere di salutare gli organi di informazione.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/nuovo-prefetto-di-siena-maria-forte-inizio-con-entusiasmo-e-determinazione-280720074612.html