SIENA NOTIZIE NEWS

MA ALLORA IL SIENA È STATO VENDUTO? TIFOSI IN TREPIDANTE ATTESA

News inserita il 23-07-2020

Non è ancora ufficiale il nome dell'acquirente. Il 5 agosto incombe

L'avevamo scritto più volte in queste pagine ed ora siamo a ribadirlo, purtroppo (link). Non siamo profeti ma è la logica di un purgatorio come il campionato di serie C, dove non ci sono introiti, che ci suggerisce certi ragionamenti: una società di calcio come la Robur Siena attuale che investe denaro, ma con una struttura senza esperienza, rischia di vanificare tutto quello che di buono ci può essere in un progetto calcistico. E così è successo...Acqua passata? Ci dicono che il Siena è stato venduto, ma a chi?
Tante voci si sono sentite in questo mese. Tra compratori armeni e incontri in Comune, cordate romane, Ettore Viola e Perinetti, ancora nulla di ufficiale. L'ultima quella di un possibile coinvolgimento  di Piero Camilli. Anche se in realtà alcune fonti danno la Robur Siena venduta alla Fram Group con a capo l'ex Dg della Viterbese Diego Foresti: il gruppo avrebbe pagato gli stipendi dei giocatori.

Una trattativa segreta e un susseguirsi di voci che destano preoccupazione a tutti gli sportivi senesi. Ancora una volta si sceglie la via del silenzio.

Trasparenza e progetti futuri è quello che chiedono i tifosi in un incontro con i nuovi acquirenti. Ma chi sono i compratori? Tutte domande a cui dovrebbe rispondere l'attuale presidente Anna Durio. Prima del 5 agosto, possibilmente, quando ci sarà da rispettare un'importante scadenza, l'iscrizione al prossimo campionato.

L.C.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/ma-allora-il-siena-È-stato-venduto-tifosi-in-trepidante-attesa-230720141703.html