SIENA NOTIZIE NEWS

A SIENA INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA FOTOGRAFICA "I WONDER IF YOU CAN"

News inserita il

Venerdì 10 luglio sul bastione dell'Amore della Fortezza Medicea - ore 19.30 -, ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica “I wonder if you can”, realizzata da Vivi Fortezza 2020 in collaborazione con Siena International Photo Award. L'esposizione sarà visitabile fino al 6 settembre. La mostra è un'occasione per aggiungere valore all’area della Fortezza attraverso la promozione di realtà di valore internazionale.

Il programma: ore 19.30, inaugurazione Mostra Fotografica lungo il cammino tra Bastione dell'Amore e Bastione San Domenico.

Ore 20.00: aperitivo per gli invitati in collaborazione con Rocca delle Macie Wines, Banca Etruria. Il brindisi è realizzato con il supporto dello staff  de “I Parolai”

Ore 20.30: live "Dois" Francesco Petreni e Maria Laura Bigliazzi musicisti e maestri del Siena Jazz.

Ore 21.30: nell'area anfiteatro ci sarà la proiezione dei più bei video presentati alle passate edizioni del Siena Awards. Le immagini girate da alcuni tra i fotografi più conosciuti del momento mostrano quanta dedizione e tenacia siano necessari per riuscire a documentare storie dall'elevato contenuto emozionale. Termine delle proiezioni ore 1.00.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/a-siena-inaugurazione-della-mostra-fotografica-i-wonder-if-you-can-070720174024.html