SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR SIENA: SI CONCLUDE IL CALCIOMERCATO, INASPETTATA LA CESSIONE DI SERROTTI

News inserita il 31-01-2020

Arriva l'attaccante Kingsley Boateng

Concluso il calciomercato di riparazione facciamo il punto delle entrate e delle uscite per la Robur Siena. Dalla Ternana è in arrivo con la formula del prestito secco Kingsley Boateng. Attaccante esterno, classe 1994, in questa prima parte di stagione ha militato nella Juve Stabia in Serie B.

Dalla Az Picerno arriva Claudio Sparacello. Attaccante, classe 1995, in prestito fino al 30 giugno 2020.

Altro giocatore in entrata: dalla Sampdoria, che ha risolto consensualmente con la Vis Pesaro l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore, arriva il Terzino destro, classe 1999, Carlo Romei.

Il centrocampista Damian, già in prestito, passa definitivamente a titolo definitivo alla Ternana. Ma sicuramente la trattativa più inaspettata riguarda la partenza di Matteo Serrotti, pupillo di Mister Dal Canto. Il centrocampista che ben si era distinto nelle gare in bianconero viene ceduto alla Reggiana.  Operazione che desta sconcerto e stupore.

Altra trattativa messa a segno dal Ds Vaira è lo scambio di prestiti con la Virtus Francavilla: a Siena arriva l'esperto centrocampista, ex Bari e Padova, Andrea Bovo. Mentre Setola vestirà la maglia del Francavilla.

Ceduto Raffaele Ortolini che giocherà nelle fila del Rimini in prestito fino al 30 giugno 2020

Molte trattative del Ds Vaira a conclusione di questo calciomercato d'inverno, che onestamente, opinione personale, non mi sento di definire positivo, se l'obiettivo della società è quello di fare il salto di categoria. Sicuramente non rispecchia le aspettative di molti tifosi bianconeri, che già avevano espresso più volte, soprattutto nelle ultime partite, la propria delusione per il lavoro svolto nella composizione della rosa ad inizio stagione. In tanti, come più volte abbiamo letto sui social, chiedevano un attaccante di esperienza che potesse riportare entusiasmo a tutto l'ambiente che ormai manca da diverso tempo. La società dovrà dare anche una spiegazione della cessione del centrocampista Serrotti. Ovviamente, diamo il benvenuto ai nuovi arrivati e speriamo che il campo ci dimostri il contrario.

L.C.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/robur-siena-si-conclude-il-calciomercato-inaspettata-la-cessione-di-serrotti-310120204842.html