SIENA NOTIZIE NEWS

INAUGURAZIONE NUOVA STRUTTURA INDOOR DEL CT SIENA

News inserita il

Nuova struttura indoor del Circolo Tennis Siena che sarà inaugurata venerdi 24 gennaio alle ore 18 presso l'area sportiva di via delle Regioni 5 a Vico Alto, Siena.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena, fondata nel 1929, stella d'oro al merito sportivo dal 2017, ha realizzato nell'autunno 2019 un nuovo impianto, coperto e riscaldato, dotato di 3 campi da tennis, tribune, spazio per pubblico e atleti a bordo campo, illuminazione a led, con la possibilità di essere aperto su ogni lato nel periodo estivo. Un impianto dedicato sia ai propri associati che alle manifestazioni sportive organizzate dall'Associazione, ma anche alla Scuola Tennis e pertanto aperto a tutti coloro (eventualmente anche altre istituzioni o non soci) che sono interessati alla pratica agonistica del tennis a carattere dilettantistico o all’attività didattica per l’avviamento, l’aggiornamento ed il perfezionamento dello sport del tennis.

La struttura sarà inaugurata con la presentazione di venerdi 24 gennaio alle ore 18 presso l'area sportiva e con una serie di tornei che si terranno gli ultimi weekend di gennaio (sabato 25, domenica 26) e febbraio (sabato 29, domenica 1 marzo).

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/inaugurazione-nuova-struttura-indoor-del-ct-siena-160120105943.html