SIENA NOTIZIE NEWS

UOMO ACCOLTELLATO A COLLE DI VAL D'ELSA, 57ENNE CONFESSA L'AGGRESSIONE

News inserita il 08-01-2020

Alle ore 19.15 di oggi, presso un supermercato di Gracciano, Colle Val D'Elsa, un italiano di 57 anni, pregiudicato, ha accoltellato due volte, all'addome e alla schiena altezza reni, un italiano di 40, per motivi personali ancora da chiarire, per poi allontanarsi.
Giunta segnalazione alla sala operativa, sul posto è intervenuta la volante del commissariato di Poggibonsi che ha visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e sentito testimoni, unitamente ai carabinieri nel frattempo arrivati sul posto.
In seguito ai primi accertamenti di polizia e carabinieri, che procedono congiuntamente, gli agenti hanno identifcato autore, conosciuto per i precedenti.
Lo stesso, di origini siciliane ma residente a Colle Val D'Elsa è stato rintracciato presso la sua abitazione, unitamente ai poliziotti della Squadra Mobile della questura nel frattempo giunti sul luogo del crimine.
L'uomo che indossava ancora gli abiti dell'aggressione ha ammesso il fatto di fronte alle evidenze palesate degli investigatori.
Subito è stato accompagnato negli uffici del commissariato ps di Poggibonsi insieme alla moglie, presente al momento del fatto.
Ora polizia e carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti.
La vittima, residente a Colle, ha riportato ferite di circa 5 cm di profondità che fortunatamente non hanno interessato organi vitali e non corre pericolo di vita.
È stata trasportata all'ospedale 'Le Scotte" di Siena per le cure del caso.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/uomo-accoltellato-a-colle-di-val-delsa-57enne-confessa-laggressione-080120223821.html