SIENA NOTIZIE NEWS

LO STEFANO LOTTI OSPITA DOMENICA IL MATCH GRASSINA ALBALONGA

News inserita il 03-01-2020

L'incontro valido per il campionato di serie D si terrà allo stadio di Poggibonsi

Domenica si respirerà aria di Serie D a Poggibonsi, lo Stefano Lotti sarà la cornice nel quale si scontreranno Grassina e Albalonga per la prima giornata di ritorno del campionato. La società fiorentina non avendo a disposizione lo stadio casalingo “Pazzagli” a Ponte a Niccheri per il torneo della Befana, ha chiesto alla società valdelsana se poteva essere usato lo stadio di Poggibonsi, tra le due squadre c'è infatti un forte legame di stima e di amicizia duraturo nel tempo, per questo motivo i giallorossi sono ben lieti di lasciare le chiavi del loro stadio per una domenica ad un'altra squadra di calcio.
L'Us Poggibonsi ha invitato i propri tifosi a sostenere il Grassina come se fosse il loro club preferito per una domenica, invitando tutti allo stadio, per far sentire alla squadra fiorentina il supporto necessario.
Lo stesso ha fatto la compagine ospite che ha ringraziato l'Us Poggibonsi e ha invitato i propri tifosi a rispettare lo stadio “Lotti” avendo cura delle dotazioni dell'impianto, ricordando appunto il gesto di grande amicizia e sportività dei giallorossi.
A questo punto non resta che andare allo stadio domenica 5 gennaio alle ore 14, 30 per essere presenti a una partita di calcio diversa dove per una volta non saranno presenti i colori storici di Poggibonsi, ma sarà comunque una bella giornata di sport e di amicizia tra due club, un evento che sia di buon auspicio per tutti.

Filippo Landi

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/lo-stefano-lotti-ospita-domenica-il-match-grassina-albalonga-030120115805.html