SIENA NOTIZIE NEWS

RUBANO E AGGREDISCONO GUARDIA GIURATA IN UN SUPERMERCATO DI SIENA, DENUNCIATI

News inserita il 09-12-2019

Due stranieri, un albanese di 23 anni e un kosovaro di 42

E’ accaduto nei pressi del Centro Commerciale “Porta Siena” lo scorso sabato, dove alle 19.45 circa, era stato richiesto l’intervento delle pattuglie chiamando il 113.

I poliziotti delle Volanti della Questura, giunti sul posto, hanno raccolto le prime informazioni, dalle quali è emerso che i due avevano oltrepassato le casse senza pagare le birre aggredendo una  guardia giurata che aveva chiesto spiegazioni. La vittima ha riportato peraltro una ferita alla mano destra. Subito gli agenti si sono messi sulle tracce dei due ladri, individuandoli nei pressi della stazione ferroviaria a consumare le bevande rubate.

I due, palesemente ubriachi e piuttosto aggressivi, sono stati identificati con non poca fatica e redarguiti a tenere un comportamento più civile, anche nei confronti della guardia giurata, accusata a loro dire di aver chiamato le forze dell’ordine.

Uno dei due è stato anche condotto in Questura per accertarne meglio l’identità, dato che era sprovvisto di documenti.

Al termine dei riscontri necessari, entrambi sono stati denunciati per furto e sanzionati per ubriachezza.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/rubano-e-aggrediscono-guardia-giurata-in-un-supermercato-di-siena-denunciati-091219194114.html