SIENA NOTIZIE NEWS

RISCATTO EMMA VILLAS SIENA! MATERDOMINI CASTELLANA GROTTE SCONFITTA 3-1

News inserita il 01-12-2019

Vittoria più sofferta del previsto per la squadra senese, che porta a casa i 3 punti e torna alla vittoria.

Emma Villas Siena-Materdomini Castellana Grotte: 3-1 (25-22; 25-19; 22-25; 25-22)

EMMA VILLAS SIENA: Zamagni, Marra (L), Cappelletti, Falaschi, Lucconi, Gitto, Zanni, Smiriglia, Mariano, Milan, Maruotti, Romanò. Coach: Graziosi Gianluca. Assistente: Pelillo Omar Fabian.

MATERDOMINI CASTELLANA GROTTE: Fiore, Manginelli, Gargiulo, Valera, Panciocco, Patriarca, Rosso, El Moudden, Cazzaniga, Floris, Battista (L), Paradiso. Coach: Castellano Maurizio. Assistente: Castiglia Franco.

Arbitri: Oranelli Alessandro; Rolla Massimo.

PRIMO SET:

Inizia il primo set: servizio per la Materdomini Castellana Grotte con Fiore.

ACE DI MILAN!! 5-2 per l'Emma Villas Siena.

NUOVO ACE PER MILAN!!! 6-2 Emma Villas Siena.

Video check richiesto dalla Materdomini Castellana Grotte per il punto dell'11-8 conquistato da Maruotti: decisione confermata.

ACE, ACE, ACE!!! Il capitano Gabriele Maruotti conquista il terzo ace della partita per l'Emma Villas Siena. Il coach della Materdomini Castellana Grotte chiede il primo time out del match.

Sorpasso della Materdomini Castellana Grotte che porta il parziale sul 16-17 e spinge mister Graziosi a chiedere il primo time out per l'Emma Villas Siena.

Una potente schiacciata di Romanò porta il parziale sul 23-20 in favore della Emma Villas Siena.

Altra schiacciata di Romanò che porta all'Emma Villas Siena la possibilità del primo set point sul parziale di 24-21 e costringe l'allenatore della Materdomini Castellana Grotte a chiedere il secondo time out del set.

Una schiacciata di capitan Maruotti consegna all'Emma Villas Siena il primo set dell'incontro.

SECONDO SET:

Inizia il secondo set: servizio per l'Emma Villas Siena con Maruotti.

Ago della bilancia che fatica per il momento a pendere per una delle due squadre, che sono ancora sul parziale di 10-10.

ANCORA ACE PER L'EMMA VILLAS SIENA!!! FALASCHI PORTA IL PARZIALE SUL 13-10.

Quattro punti consecutivi conquistati dalla Emma Villas Siena convince il coach della Materdomini Castellana Grotte che è arrivato il momento di chiedere il time out.

Video check richiesto da mister Graziosi per il punto del 14-13 concesso alla Materdomini Castellana Grotte, ma la decisione arbitrale non cambia.

Un pallonetto di Romanò riporta l'Emma Villas Siena sul +4 (parziale 18-14), così la Materdomini Castellana Grotte chiede un altro time out.

AAAAAACE EMMAAA VILLAAAS!!! Una ricezione imprecisa della difesa della Materdomini Castellana Grotte sul servizio di Zanni fa guadagnare questo nuovo ace all'Emma Villas Siena.

Un errore a servizio della Materdomini Castellana Grotte consegna anche il secondo set all'Emma Villas Siena.

TERZO SET:

Inizia il terzo set: servizio per la Materdomini Castellana Grotte con Fiore.

ANCORA UN ACE PER L'EMMA VILLAS SIENA: Falaschi porta il parziale sul 4-3.

Video check richiesto dalla Materdomini Castellana Grotte per il punto del 14-11 concesso alla Emma Villas Siena: decisione cambiata e parziale sul 13-12.

Emma Villas Siena incontenibile! L'allenatore della Materdomini Castellana Grotte chiede il time out.

Schiacciata di Mariano imprendibile per la difesa della Materdomini Castellana Grotte: parziale sul 18-16.

Video check richiesto dall'Emma Villas Siena per il punto del 18-17 conferito alla Materdomini Castellana Grotte, ma questa volte la decisione non cambia.

Doppio ace conquistato dalla Materdomini Castellana Grotte che la porta al sorpasso; mister Graziosi spinto a chiedere il time out sul parziale di 18-19.

Video check richiesto dalla Materdomini Castellana Grotte sul punto del 19-19 concesso all'Emma Villas Siena: decisione cambiata e parziale sul 18-20.

Black out in questo terzo set per l'Emma Villas Siena: l'allenatore chiede il secondo time out in pochi minuti, con il parziale di 18-21.

Grande muro di Matteo Zamagni, che porta l'Emma Villas Siena a un solo punto dagli ospiti: parziale sul 20-21. L'allenatore ospite chiede il time out.

EMMA VILLAS SIENA DISTRUTTIVA A SERVIZIO: nuovo ace di Zanni che porta il parziale sul 21-21.

Primo set point conquistato dalla Materdomini Castellana Grotte su parziela di 21-24, ma il servizio è out.

Un'invasione da parte del muro dell'Emma Villas Siena consegna il set alla Materdomini Castellana Grotte.

QUARTO SET:

Inizia il quarto set: servizio per l'Emma Villas Siena con Maruotti.

Video check richiesto dalla Materdomini Castellana Grotte per il punto del pareggio (parziale 1-1) concesso all'Emma Villas Siena: la decisione viene cambiata e parziale sul 0-2.

Quarto set in salita per l'Emma Villas Siena con gli ospiti sul +4 (parziale 10-14), così mister Graziosi richiede il time out.

ACE DI MILAN!! Un servizio sporcato dal nastro confonde la difesa ospite: pareggio Emma Villas Siena 14-14.

ANCORA UN ACE PER MILAN!! Sorpasso Emma Villas Siena sul parziale di 15-14. Non cambia la decisione arbitrale il video check chiesto dalla Materdomini Castellana Grotte.

Time out richiesto dalla Materdomini Castellana Grotte dopo la schiacciata vincente del 20-18 di Yuri Romanò.

Carmelo Gitto conquista il match point per l'Emma Villas Siena sul parziale di 24-22.

PUNTO, SET, INCONTRO!!! Il muro della Materdomini Castellana Grotte non può nulla sulla schiacciata dell'Emma VIllas Siena, che torna alla vittoria dopo lo stop di Ortona.

Mvp: Romanò Yuri (20 punti)

Michele D'Ascoli

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/emma-villas-siena-materdomini-castellana-grotte-011219180628.html