SIENA NOTIZIE NEWS

MENS SANA, IL VIDEO DELLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

News inserita il 11-09-2019

Binella: "Stiamo trovando l'affiatamento". Venerdì alle 20 scrimmage con il Cus

Seconda settimana di lavoro al palasport per la nuova Mens Sana, che esordirà nel campionato di Promozione a metà di ottobre. In attesa di conoscere avversarie e calendario stagionali (la Fip dovrebbe comunicarli entro la fine di questa settimana), la formazione biancoverde sta allenandosi agli ordini di Pierfrancesco Binella e del suo staff: fissato anche il primo appuntamento del precampionato, che venerdì alle 20 vedrà la Mens Sana effettuare uno scrimmage (niente punteggio, né uscite per raggiunto limite di falli) contro il Cus Siena, squadra anch’essa iscritta alla Promozione.

“Oltre alla condizione fisica – spiega coach Binella - stiamo affinando l’affiatamento fra elementi che sostanzialmente si trovano a giocare insieme per la prima volta. Sono soddisfatto della loro disponibilità, abbiamo ancora molto su cui lavorare, ma le basi ci sono e sfrutteremo al massimo il tempo a disposizione. Siamo consapevoli delle difficoltà, essendo di fatto all’anno zero, ma il gruppo lavora con grande entusiasmo e questo è l’aspetto più positivo”.

Di seguito alcune immagini realizzate al palasport da Matteo Tasso durante l'allenamento di ieri sera

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/mens-sana-il-video-della-ripresa-degli-allenamenti-110919090412.html