SIENA NOTIZIE NEWS

DONNA ACCOLTELLATA A CHIUSI, FERMATO IL FIGLIO

News inserita il 20-04-2019

R.C., 61enne originaria di Messina, è in gravissime condizioni

Questa notte a Chiusi, alle 22.00 circa, una donna, R.C., è stata ripetutamente accoltellata nella propria abitazione. Il presunto colpevole del gesto sembra essere il figlio, A.M., al momento in stato di fermo emesso dai Carabinieri, prontamente intervenuti. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato al terribile gesto. La donna ferita gravemente è, attualmente, in fin di vita.
“Un fatto grave che non vorresti mai dover commentare – dichiara il sindaco di Chiusi Juri Bettollini – episodi come questi sembrano sempre dover essere lontani ed estranei alle nostre realtà, ma quando poi accadono sono choc terribile, ancor più perché si tratta di una donna e di una mamma, che adesso sta lottando per rimanere in vita. Ringraziamo gli uomini dei Carabinieri di Chiusi Scalo e Chiusi Città, che sono intervenuti con grande professionalità, fermato il presunto colpevole e gestito una situazione, che ha creato panico in un intero quartiere e, comunque, difficile sotto ogni punto di vista. La giustizia farà adesso il suo corso.”
La vittima, 61 anni e originaria di Messina, si era trasferita a Chiusi da poco più di un anno.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/donna-accoltellata-a-chiusi-fermato-il-figlio-200419105639.html