SIENA NOTIZIE NEWS

15000 EURO RACCOLTI DA AMICI PER LA MUSICA CON ''ANDATE TUTTI A QUEL PAESE"

News inserita il 16-03-2019

Simona Bruni e Mario Ghisalberti hanno realizzato il musical

Tre serate di tutto esaurito e il grande cuore degli spettatori senesi hanno permesso al Musical ''Andate tutti a quel paese'' di raccogliere oltre 15 mila euro, 15.300 euro per la precisione. L'assegno è stato consegnato in questi giorni a tre associazioni Onlus durante una conferenza stampa di Simona Bruni e Mario Ghisalberti, che hanno realizzato il musical: soldi che sono andati a sostenere ATL Tumori e Leucemie del bambino, Avo Associazione Volontari Ospedalieri, e la Conchiglia, Chirurgia Pediatrica, associazioni che hanno ringraziato per questa grossa donazione realizzata con un bellissimo musical al Teatro dei Rozzi ai primi di marzo.
Un musical che ha visto sul palco un cast incredibile, un numero di protagonisti quasi senza precedenti per una storia appassionante, tre serate che hanno permesso a Amici per la Musica di realizzare un importante progetto di beneficenza, sostenendo tre importanti cause con somme altrettanto importanti.
E Siena si conferma di nuovo una città generosa e sempre attenta alle cause benefiche, soprattutto legate alla pediatria. Un risultato bellissimo e inaspettato per un'altra produzione teatrale di gran classe. Bravi.

Annalisa Coppolaro

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/15000-euro-raccolti-da-amici-per-la-musica-con-andate-tutti-a-quel-paese-160319135321.html